Perchè 23?

Il 23 è diventato il nostro numero.
Ci siamo conosciuti nel 2014 ad un seminario di Shiatsu per gli esami di fine anno accademico.
2 anni dopo, nell’agosto 2016, ci ritrovammo ad un ritiro di pratica Shiatsu dove siamo stati insieme per circa una settimana tra studi, pratica e convivialità con gli altri partecipanti.
Dal primo giorno di quel ritrovo, cominciammo a conoscerci davvero: ogni occasione, per stare insieme e scoprire di più uno dell’altra, veniva colta.
Il 23 agosto 2016 fu l’ultimo giorno di ritiro. Il giorno in cui ci salutammo ed in cui ci siamo detti che avremmo voluto rivederci.
Il 23 é anche la somma dei nostri giorni di nascita: Isabella 20 Aprile e Stefano 3 Febbraio.
Il nostro matrimonio non poteva quindi che avvenire nell’anno ‘23 e le circostanze hanno fatto sì che il luogo in cui desideravamo celebrare le nozze, fosse libero proprio il giorno 23. A noi piace credere nei segni. E a voi?

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INFORMAZIONI
al termine della cerimonia, noi sposi saremo accompagnati all’interno delle mura della Rocca per un breve servizio fotografico e ci reincontreremo all’uscita principale (ponte levatoio) per cominciare i festeggiamenti

Abbiate pazienza, dovremmo fare presto

INFORMAZIONI

noi sposi, per smaltire la tensione del momento fatidico, abbiamo pensato di andare a piedi fino al locale per i festeggiamenti, facendo una passeggiata di circa 10 minuti e scoprendo alcuni luoghi della città. Accompagnatori pazienti o accompagnatrici coraggiose (che vorranno sfidare la strada a colpi di tacco) saranno graditi compagni di viaggio.

ATTENZIONE!

negli spazi della Rocca è vietato lanciare il riso

Abbiamo pensato noi a qualcosa per chi si vuole divertire….

…all’uscita dal portone principale troverete tanti petali di fiori da lanciare per i festeggiamenti