Festeggiamenti
Vivanderia - Note e Aromi
Per i festeggiamenti abbiamo scelto una location nel verde della città per poter festeggiare all’aperto in modo spensierato e informale.
Abbiamo pensato ad un’apericena (o come dicono i più raffinati in questi casi un “Cocktail Wedding Party”) in cui gustare liberamente, senza servizio al tavolo, alcune tipicità della regione (anche con ricette rivisitate) accompagnate da una selezione di vini bianchi e rossi dai vigneti dei colli imolesi.
Come funziona
La serata è stata pensata in modo libero e senza vincoli, pertanto non troverete i vostri nomi su posti a sedere assegnati, ma solo alcune indicazioni di dove pensiamo potreste stare a vostro agio, con l’idea di farvi godere al meglio la nostra festa; non vogliamo tenervi seduti ad un tavolo, ma potrete andare e venire liberamente quando vorrete.
Per facilitare la vostra organizzazione abbiamo individuato solo 2 momenti principali per non farvi perdere il cuore dei festeggiamenti: un brindisi iniziale con gli sposi intorno alle ore 19 ed il taglio della torta intorno alle ore 21