Gite in bici

In sella alle nostre amate “pieghevoline” (le nostre piccole bici pieghevoli che possiamo sempre portare con noi in macchina o in treno), piano piano abbiamo cominciato ad estendere le nostre gite in bici e a percorrere le piste ciclabili anche di altre città europee come Salisburgo, Lubiana, Marburgo, Vienna, Villach, Klagenfurt, Kranjska Gora. 

Dai centri storici delle città visitate, abbiamo quindi cominciato anche a percorrere le ciclovie naturalistiche che più ci attraevano o appartenenti ai nostri luoghi preferiti. 

La Ciclovia dell’Ardesia da Lumarzo (casa dei genitori di Isabella) a Lavagna. La Ciclovia Alpe-Adria, dalle alpi Carniche al mare di Grado: ogni anno abbiamo passato le vacanze estive in Friuli Venezia Giulia, proprio accanto alla ciclovia e di anno in anno, abbiamo cominciato a percorrerne brevi tratti per poi affrontare un’avventura di 150 Km.

Ecco un assaggio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INFORMAZIONI
al termine della cerimonia, noi sposi saremo accompagnati all’interno delle mura della Rocca per un breve servizio fotografico e ci reincontreremo all’uscita principale (ponte levatoio) per cominciare i festeggiamenti

Abbiate pazienza, dovremmo fare presto

INFORMAZIONI

noi sposi, per smaltire la tensione del momento fatidico, abbiamo pensato di andare a piedi fino al locale per i festeggiamenti, facendo una passeggiata di circa 10 minuti e scoprendo alcuni luoghi della città. Accompagnatori pazienti o accompagnatrici coraggiose (che vorranno sfidare la strada a colpi di tacco) saranno graditi compagni di viaggio.

ATTENZIONE!

negli spazi della Rocca è vietato lanciare il riso

Abbiamo pensato noi a qualcosa per chi si vuole divertire….

…all’uscita dal portone principale troverete tanti petali di fiori da lanciare per i festeggiamenti